domenica 9 dicembre 2012

Londra -20 giorni

Sono talmente eccitata di andare a Londra per capodanno che sto iniziando il conto alla rovescia. Ho anche iniziato a guardare cosa potremo andare a vedere, e svogliando una delle tante guide ho trovato un paradiso per me: un negozio di dolci giapponesi (cucina che amo dal mio più profondo del cuore).
Il negozio si chiama Minamoto Kitochan e si trova nel West end. La foto qui accanto è dei Hakutoushigure. Prendi il dolce e loro ti offrono il te verde. Peccato che un negozio così non ci sia anche in Italia.
Altra cosa che andremo a vedere saranno gli Studios di Harry Potter. Chi ci è stato dice che è stata un'esperienza meravigliosa ed io non voglio assolutamente perderla. Vedere la Scuola dal vivo deve essere una splendida esperienza. Immagino che consumerò molte delle 4000 foto che ho a disposizione nella mia macchinetta fotografica.
Una volta ogni tanto, invece, i telegiornali sono utili: ad Hyde Park (a poca distanza da dove avremo la casa) ci sarà il Winter Wonders che in realtà è presente in tutti i parchi Reali di Londra. Ci daremo allo shopping sfrenato a tema Natalizio visto che qui si trovano sempre le stesse cose trite e ritrite. Io volevo delle decorazioni verdi e invece non ce ne sono manco a pagarle.
Un'idea carina (che farò di certo) è l'adozione di flora e fauna dei Parchi Reali in modo da supportali. Se qualcuno conoscesse qualcosa di simile in Italia sarei felice di aderire.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento. Appena possibile il commento verrà moderato. )O(