martedì 11 dicembre 2012

Pensieri

Non sono una persona abituata a fare del male, anzi, molti mi dicono che sono un Essere di Luce, ma di fronte a certe ingiustizie non riesco a fare a meno che reagire. L'Essere di Luce scompare e mi trasformo in una Vendicatrice. Lo so, non dovrei, chi di dovere non è d'accordo e me lo farà capire, ma sono buona buona, ma alla fine anche la mia corda si rompe e quando si rompe statemi lontana, soprattutto se ci sta andando di mezzo la mia salute divento una iena.
Detesto le persone disoneste che ne approfittano delle debolezze altrui e che fanno la voce grossa. Persone disoneste che si credono dio o chissà cosa mentre sono state le prime a fregare.
Non posso che scusarmi con i miei Guardiani, ma ormai il danno è fatto e non posso tornare indietro e loro (come io) lo so. Ma prego che non possano più fare del male come l'hanno fatto a me.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento. Appena possibile il commento verrà moderato. )O(